Oculistica Policlinico Catanzaro

 
4.0 (6)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 5 stelle

6 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.0  (6)
 
4.0  (6)
 
4.5  (6)
 
3.5  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Sono stato operato dal Prof. Vincenzo Scorcia il 23 luglio per il distacco della retina dell'occhio destro. Con mia sorpresa ho trovato un reparto all'altezza con dottori e infermieri disponibilissimi; ho notato che tutti i pazienti venivano trattati benissimo. Nella sala operatoria ho riscontrato molta professionalità e umanità. Nei reparti dove sono stato visitato ho la pulizia era eccellente.
Un reparto all'avanguardia che il Prof. Scorcia coordina egregiamente. Posso dire che anche in Calabria abbiamo una eccellenza nell'oculistica.

Patologia trattata
Distacco retina dx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trapianto della cornea

Ho fatto il trapianto della cornea a Germaneto. L'intervento è stato fatto dal dottore Andrea Lucisano. Lo ringrazio soprattutto per la gentilezza e la semplicità. Un grande professionista nonché una splendida persona. Colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutto il suo staff e il personale del reparto oculistica di Germaneto: infermieri, OSS, inservienti, tutti gentili e sorridenti.
Un'eccellenza calabrese di cui andare fieri.

Patologia trattata
Cheratocono.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Vivo apprezzamento

Mi è stata ridata la vista (con un 2° trapianto di cornea) in un occhio che, dopo gravissima infezione (cheratoipopion) ha visto un velo bianco per quasi in anno intero (in altro Ospedale ipotizzavano di eviscerarlo ed inserire una protesi); dopo dovute cure e approfondimenti clinici, sono stato operato di cataratta all'occhio destro (anch'esso trapiantato, ma in altro Centro ancora) e occhio sinistro (a distanza di 2 mesi) con ottimi risultati: correggo già fino ad 8 decimi e sembra ci sia ancora margine di miglioramento. Cosa chiedere di più, sulla soglia dei sessant'anni? Che altro fare se non essere grati per sempre al dott. Scorcia, nonché alla sua altrettanto speciale Equìpe?

Patologia trattata
Cheratoipopion - trapianto di cornea.
3 risultati - visualizzati 1 - 3