Divisione Ortopedica 2 CTO Alesini

4.7

L'intervento bene ma......

Di sicuro si è in mano a professionisti seri e competenti.
Intervento perfetto e assistenza buona ma.... c'è una pesante ombra sull'operato dell'ospedale e mi appresto ad andare a fondo della questione riguardante la donazione del sangue... Sono un donatore AVIS e non ho potuto usufruire delle sacche di sangue che avrebbe messo a disposizione l'AVIS per mio padre.
Sono stato costretto a mandare 3 donatori presso il CTO, l'ospedale ha rifiutato le sacche che avrebbe messo a disposizione l'AVIS per mio padre.
Anche se in maniera non esplicita, mi è stato fatto capire che se non mandavo i donatori direttamente al centro trasfusionale del CTO, niente ricovero e niente operazione.
Per tutto il resto non posso dire nulla di negativo, solo giudizi più che positivi.

Protesi all'anca.

Protesi anca: dr. Gentilucci, dr. Rodia

Per quanto riguarda l'intervento delle due protesi d'anca nulla da dire, mi sono trovata bene sia la prima volta con il Dott. Gentilucci, che la seconda con il dott. Rodia: sono veri professionisti, seri, disponibili e quant'altro...
Il servizio infermieristico:
gli uomini sono disponibilissimi come le infermiere piu' giovani, cioe' le nuove leve: ottimi, gentili, disponibili, simpatici, umani. Invece sulle infermiere un po' piu' anziane stendiamo un velo pietoso: sono maleducate, superbe, poco disponibili ecc.
La pulizia è ottima!!!
Servizi? cioè parliamo di cucina? terribile, ma non ha importanza, 7 giorni di ricovero si sopportano bene, l'importante che sia andato bene l'intervento!!!
Grazie comunque a tutti voi, un ringraziamento in particolare alla caposala Marisa, dolcissima e disponibile.. una carissima persona!!!

Protesi d'anca.