Ospedale Binaghi di Cagliari

4.4

Oculistica: reclamo

Il mio numero di telefono è 0781672867, mi chiamo Prado Giuseppe e qualche mese fa sono stato operato in Oculistica dal professore, che è una persona stupenda, ma la sua collaboratrice no. Vi spiego perchè; sono stato riconosciuto ipovedente dal CTO di Iglesia, sono stato al centro ipovedenti di Cagliari e mi hanno detto di aspettare l'esito dell'intervento; e così ho fatto. Dopo l'intervento, alla visita di controllo, la signora che mi fatto l'esame previsto, ma della quale non conosco il nome, si è comportata come una emerita ignorante senza cuore e sono disposto a dirglielo in faccia. Io soffro di una malattia che mi porta a ridere e piangere senza nessun motivo e per questo assumo delle gocce; ma quella mattina no, perchè dovevo essere completamente a digiuno senza assumere nessun farmaco. Durante l'esame ho avuto una crisi di riso, ho chiesto scusa spiegando le ragioni, ma la sig.ra si è offesa e all'esame visivo alla seconda riga, non avendola riconosciuta, mi ha risposto con un "oppure, oppure, oppure", con il risultato che da un decimo mi sono ritrovato guarito con due decimi, con la conseguenza che non ho potuto proseguire nel centro ipovedenti per eventuali cure. A questo punto mi volevo rivolgere alla commissione medica per spiegare la cosa, ma nel frattempo mi sono rotto un femore e sono ancora in convalescenza, la mia poca vista sta peggiorando ed io sono arrabbiatissimo e mi chiedo come una vostra operatrice abbia potuto fare questo lavoro cosi delicato. Aspetto uva vostra comunicazione al più breve, dopo, dispiacendomi per il dottore, mi vedrò costretto ad agire. Scusate lo sfogo.

Distacco della retina sx.
Grande professionalità del sig. primario.