Ospedale di Piove di Sacco

4.4

Pronto Soccorso

Dopo tanta esitazione e costretta dai dolori, sono andata al pronto soccorso di Piove di Sacco. Sono arrivata con sintomi di pancia estremamente gonfia, male ai reni e tanto dolore lombare. Dopo aver atteso forse due ore in mezzo alla gente, mi ha visitato un medico con tanta indifferenza; un’ora al pc per guardare la cartella clinica con pause di domande banali e neanche chiare visto che aveva un accento strano. Aempre seduto sul suo sediolo vicino al pc, si alza un attimo per visitarmi la pancia, fa il suo commento diagnostico (sbagliato) e mi manda a fare la Tac, che risulta negativa. Poi mi mettono in sala d’attesa e aspetto altre ore per la diagnosi: nessuna gravità, quindi fuori dai piedi. Morale: sono andata dal mio medico e spero vivamente di stare meglio.

Calcoli renali.

Reparto di Ortopedia

Il personale infermieristico l'ho personalmente trovato maleducato e insofferente con i pazienti e i famigliari.
Molto bravi gli ortopedici.

Frattura femore.