Otorinolaringoiatria Ospedale San Carlo di Nancy

4.4

Disorganizzazione totale

Prenoto una visita Otorinolaringoiatrica col SSN e pagamento del ticket. Mi danno l'appuntamento per il 12 ottobre a mezzogiorno (chiedo anche i prezzi e le modalità per la visita privata, con scelta medico, in intra moenia e il costo è 200€! Per il momento mi posso anche accontentare di una prima visita col SSN).
Arrivo in anticipo per la visita e passo dalle casse per il pagamento del ticket ma, dopo mezz'ora di fila, mi sento dire che l'appuntamento è stato spostato al 15 novembre! Due mesi dopo e a mia insaputa!
Dicono di avermi chiamato per avvisarmi ma al telefono fornito non risulta alcuna chiamata.
Totale scorrettezza e mancanza assoluta di chiarezza e di professionalità!

Prima visita per abbassamento della voce.

Menefreghismo totale

Pessima esperienza al San Carlo di Nancy. Ieri 13 aprile avevo un appuntamento per l'otorino prenotato da tempo, invece una volta arrivata i dottori hanno cominciato a visitare alle 11.00 perchè erano in assemblea sindacale. Quando dopo 3 ore ho fatto la visita, non potete capire con quanta superficialità. Mi è venuto il voltastomaco, dopo aver aspettato tutte quelle ore e aver perso inutilmente tempo e soldi, mi stavo sentendo male. Nonostante l'assemblea, non hanno avvertito i pazienti e hanno preso lo stesso gli appuntamenti, ma la cosa peggiore è stata quella di aver capito che questi ospedali sono veramente indegni di avere dei pazienti, che invece di essere trattati con umanità, vengono praticamente "sprezzati". Povera Italia e poveri noi.

Sinusite.