Pneumologia San Carlo

4.2

Polmonite

Mi è stata diagnosticata una severa polmonite, sono stata in reparto circa una settimana, dove ho potuto constatare la presenza del dott. Villani il quale, dal punto di vista diagnostico, mi è sembrato nella norma, ma pecca di arroganza e presunzione. Ma del resto non si puó aver tutto dalla vita. Tutt'altra persona mi è sembrata la dott.ssa Pizzolato, molto preparata ed al contempo apprensiva verso i bisogni del malato.

Polmonite.

Esperienza negativissima

Salve, io sono stato ricoverato circa un anno fa all'interno del reparto con diagnosi di asma. Per quanto riguarda le cure, sia mediche che infermieristiche, mi sono trovato bene, solamente il dott. Pietra mi è sembrato poco professionale con modi di fare poco galanti, io direi quasi al limite!

Asma.

Asma

Salve a tutti, io sono stato ricoverato con diagnosi di asma e non mi sono trovato benissimo con il personale medico; nulla da dire al personale infermieristico, il quale mi è sembrato competente e pieno di umanità. Il dottore Pietra credo abbia dei modi di comportarsi con i pazienti poco consoni con la professione che esercita.

ASMA.