Pronto Soccorso Ospedale Rieti

10 e lode

Abbiamo dovuto optare per il San Camillo de' Lellis nonostante provenissimo da L'Aquila.
Abbiamo trovato al PS personale medico ed infermieristico semplicemente eccellente. Cortesia, professionalitá, disponibilità, serietà, gentilezza. Darei 10 stelle se si potesse, perche' lo meritano davvero.

Dolori lombari invalidanti causati da ernia discale.

Pronto soccorso

Alle 22.30 siamo arrivati al pronto soccorso con la ferita profonda sul mento causata da una caduta da bicicletta. Alle ore 00.15 il dottor Roscetti Walter ha fatto entrare mia figlia, siamo rimasti molto sorpresi dalla gentilezza e la professionalità di tutto il personale di turno 03-04 agosto 2016. In particolare il dottor Roscetti ha tranquillizzato la bambina, ha sempre dialogato con lei mentre metteva i punti.
Grazie del cuore a tutti voi, siete dei veri professionisti, buon lavoro a tutti!!!

Ferita profonda sul mento.

Ottimi sempre

Da 25 anni che abbiamo comprato un Casaletto in montagna e.. abbiamo conosciuto il pronto soccorso di Rieti.
Per le figlie, per me e per mio marito i guai non sono mancati.
Sempre al pronto soccorso!
Frattura alla testa, frattura alle costole, altri problemi meno gravi e molto più gravi fino agli ultimi soccorsi per mio marito veramente molto grave.
Certo, l'affluenza non permette che tutti siano "serviti e riveriti", ma sicuramente con eccellente competenza, facendo un po' di fila.
Ma quando si tratta di urgenza sono insuperabili!!
A loro tutti medici e infermieri dico grazie.

Frattura all'occipite, frattura di tre costole, caduta, dolori addominali, distacco di retina, scompenso cardiaco con edema polmonare e crisi ipertensiva, blocco urinario due volte.

Valutazione di prestazioni ricevute

Presso questa struttura ho ricevuto una pronta ed efficace assistenza.

Sospetta patologia cardiaca.