Radiologia universitaria Molinette

Efficienza e organizzazione

Reparto di professionisti che con la loro dedizione e il loro instancabile lavoro riescono a supportare i pazienti durante gli esami, fronteggiando con encomiabile professionalità il notevole flusso giornaliero di pazienti, oltre alle urgenze, che richiede un sforzo estenuante, riuscendo comunque a prestare la dovuta attenzione al singolo. Complimenti.

TAC con mezzo di contrasto iodato.

Isterosalpingografia

Sono bravi e gentili, le infermiere sono dolcissime.
Lo consiglio.

Verifica pervietá tubarica.

Staff fantastico

Ho fatto oggi un'isterosalpingografia alle Molinette. Mi sono trovata benissimo. I medici sono stati molto gentili, competenti e mi hanno rassicurata cercando di distrarmi soprattutto durante l'esame, che per me non è stato tanto doloroso ed è durato poco.
Un bel 10 a tutto lo staff.

Verifica pervietá tubarica.

STAFF MERAVIGLIOSO

Questa mattina ho fatto una isterosalpingografia presso le Molinette - reparto radiologia Prof. Giovanni Gandini.
Devo dire di essermi trovata benissimo, il personale è splendido, gentilissimo e molto umano. Il medico che ha eseguito l'esame è stato molto professionale, prima di cominciare mi ha spiegato in maniera molto semplice e garbata come si sarebbe svolto l'esame; una volta entrata in sala mi ha accolta una infermiera graziosissima e molto gentile (infermiera che mi ha tenuto la mano per tutta la durata dell'esame). L'esame è stato veloce, all'incirca 15 minuti, un po' doloroso (ma il dolore è soggettivo) quando mi è stato iniettato il liquido di contrasto, ma per fortuna il dolore è durato pochi minuti, dopodichè (ad esame terminato) mi hanno lasciata tranquilla qualche minuto.
Tutto sommato non è stato un esame traumatico, grazie anche allo staff, che si merita un bel 10.

VERIFICA TUBARICA PER INFERTILITA'.

STAFF MERAVIGLIOSO

Oggi sono stata nel reparto del prof. Gandini per un'isterosalpingografia. Il personale è stato gentilissimo, preparato ed accogliente. Il personale medico mi ha spiegato con calma la procedura.
I medici e gli infermieri, gentilissimi e cortesi, hanno cercato di farmi rilassare e distrarmi.
Mi sono sentita davvero in buone mani e l'esame, nonostante sia stato un pò fastidioso (almeno per me, dicono che sia molto soggettivo) è passato velocemente.
Sono contenta che ci siano strutture come queste dove, visto già l'esame non piacevole, il personale e i medici siano "gentili, disponibili e comprensivi" e per questo hanno bisogno di ricevere una menzione speciale.
massima velocità nella consegna dei referti e chiarezza nelle spiegazioni. Proprio un bel reparto. Grazie a tutto lo staff. Stefania

Verifica Tubarica.

Ottimi incontri

Sono stata in reparto per un'isterosalpingografia. Il personale è tutto gentile, competente e accogliente, dalla reception al personale medico che mi ha spiegato con calma la procedura. Sono stata continuamente monitorata e, prima dell'esame, i medici e gli infermieri hanno cercato di distrarmi e di farmi rilassare. Mi sono sentita davvero in buone mani e l'esame è passato molto velocemente. Strutture come queste hanno bisogno di ricevere una menzione speciale. Stando in sala d'attesa ho visto le persone in procinto di fare le radiografie:praticamente 5 minuti di attesa, personale gentile che accompagnava gli anziani, massima velocità nella consegna dei referti e chiarezza nelle spiegazioni. Proprio un bel reparto.

Controllo tubarico.

Ottimo esempio di "buona sanità"

Ottimo il livello di competenza e professionalità dimostrato da tutto il reparto.
Gentilezza ed umanità hanno contraddistinto l'approccio medico e non solo; mi riferisco anche alla cortesia dimostrata dal personale amministrativo.
Un ringraziamento particolare al dott. Discalzi per la squisita gentilezza.

Epatopatia cronica.

Competenza e umanità al 100% Prof. Gandini

Ringrazio con tutto il cuore il Prof. Gandini e tutto il suo staff per avermi rimessa in piedi quando ormai avevo perso le speranze.
Ogni persona presente ai miei 2 interventi è stata paziente, gentile, professionale. Persone che non dimenticherò mai.

Complicazioni alla colecisti e organi annessi.