Riabilitazione Neuromotoria Ospedale Gazzaniga

4.7

Frattura

Sarà possibile che dopo 120 giorni seduto su una carrozzina (per 4 mesi assolutamente non potevo appoggiare il piede e caricare) mi ritrovo il mio fisioterapista sempre assente? Preciso che eseguo 2 volte alla settimana per circa 30 minuti cadauna la fisioterapia, ma vado all'appuntamento e non lo trovo (vengo avvisato al momento dai suoi colleghi), o per un corso, o per le ferie, o per motivi vari. Così mi ritrovo a fare niente, a tornare a casa arrabbiato.. Ora mi hanno assegnato una fisioterapista nuova, speriamo...
Palestra troppo confusa, continuano a parlare tra di loro e ti seguono poco.. Preciso che anni fa ho fatto riabilitazione al centro di Curno ed è tutta un'altra cosa di organizzazione; peccato però che il tempo di attesa sia lunghissimo.
Per quella che è la mia esperienza personale, qui a Gazzaniga c'è poca organizzazione, spero sinceramente di finire le mie terapie.

Esiti di frattura.