Urologia Ospedale Ramazzini

4.4

URETROTOMIA

Sono stato operato di uretrotomia il 20/01/2017 e l'intervento e' andato tutto bene. Sono stato dimesso il giorno dopo con catetere che mi e' stato tolto dopo 10 giorni. Qui inizia il problema perche' senza nessun controllo mi hanno consigliato di fare una flussometria dopo circa 3 mesi.
Dopo 2 giorni ho iniziato ad avere una febbre a 39 e mezzo che scendeva solo con tachipirina, ma risaliva immediatamente e questo per 5 giorni. Sono stato ricoverato all'ospedale di Reggio Emilia con infezione abbastanza importante al sangue. Oggi è il 20/02, ho terminato gli antibiotici e non ho più infezione.

Stenosi uretrale.

Esperienza negativa

Operato con un taglio di dodici punti, vengo a sapere che l'intervento era inutile... persi tre mesi di attività per niente (attesa dell'intervento, degenza e convalescenza.)
Se il responsabile, prima di accettare di operarmi, avesse letto la cartella clinica che avevo portato alla prima visita, probabilmente non mi avrebbe aperto la vescica (oltre dodici punti)... per niente!
Mi dicono ottimo per quanto riguarda le questioni di prostata; nel mio caso personale non lo è affatto per il trattamento delle stenosi uretrali!!!

Stenosi uretrale.