Villa Immacolata di Viterbo

Delusa al 100%

Dopo tanti anni di frequentazione da parte di mio marito, malato di Parkinson, non avrei mai pensato che sarebbe stato liquidato, da parte della Dott.ssa Katler, neurologa, dicendomi semplicemente: tanto suo marito non recupera più, dobbiamo lasciare il posto agli altri!! Premetto che la Asl permette a questi pazienti almeno 6 mesi l'anno di fare fisioterapie e lei ha chiuso la pratica dopo 4 mesi e mezzo, ma la Asl ha pagato per 6 mesi.

Morbo di Parkinson.

Ricovero post intervento chirurgico

Dopo intervento chirurgico, mio padre 78enne viene indirizzato presso questa struttura e dopo appena un giorno mi ha chiesto di portalo via.. Non ho nulla da dire rivolto al personale, ho visto (anche se per poco) efficienza, anche se un po' troppa insistenza nel cercare di farmi cambiare idea.. Comunque detto questo, me lo sono portato a casa e ad un mese a questa parte dopo molti sforzi da parte mia e' migliorato moltissimo..
Esperienza da non ripetere, possibilmente.

Riabilitazione.

Esperienza traumatica

Incompetenza e poca umanità da parte degli infermieri verso le persone anziane.

Riabilitazione post ictus.