Maria Scafuro    30 Ottobre, 2023

Competenza e professionalità

Vorrei ringraziare di cuore tutto il reparto di Oculistica dell'ospedale Cardarelli per la professionalità e l'umanità mostratemi stamattina in occasione dell'intervento di cataratta. Un particolare ringraziamento al primario Dott. Pasquale De Rosa e al Dott. Vincenzo De Angelis.

roby   06 Marzo, 2020

Distacco della retina

Un reparto d’eccellenza. Il dott. Francesco Calabrò è una persona altamente professionale, dotata di grande empatia e semplicità. Il personale infermieristico è impeccabile, cordiale e sempre presente.

Davide   08 Febbraio, 2019

Dott. De Rosa grande professionista e persona

Il Dott. Pasquale De Rosa è un ottimo professionista, nonchè persona di grande umanità. Un reparto di Oculistica che funziona. Un'eccellenza Campana.

Francesco    01 Giugno, 2017

Distacco della retina

Sono stato operato eccellentemente 2 volte dal Prof. De Rosa, il quale vanta una grande umanità e professionalità. Insieme alla sua equipe sono i numeri uno, e non solo a Napoli. Grazie di tutto!

Dario Salera   25 Dicembre, 2016

A Napoli una vera eccellenza

Nel mese di Settembre 2016 sono stato operato di vitrectomia. Un calvario iniziato nel 1996. Operazione perfettamente riuscita. Desidero ringraziare il Prof. De Rosa per la professionalità e l'umanità dimostrate nei miei confronti, nonché tutta la Sua equipe per la disponibilità e l'efficienza. Una vera e propria " Eccellenza" a Napoli di cui andar fieri.

ernesto padulano   10 Dicembre, 2015

Distacco di Retina

Operato il 7 Settembre 2015 dal Dott. De Rosa Pasquale: ho riscontrato massima competenza in lui e la sua equipe, essendomi dovuto sottoporre anche a Laser Terapia da parte del Dott. Ciaramella Ernesto, altro grande professionista. Pertanto qualora malauguratamente aveste bisogno, rivolgetevi senza esito a questi brillanti professionisti.

Rosanna   29 Mag, 2015

Oculistica . Dott. De angelis

Un grazie a tutto il personale e in particolare al dott. Vincenzo De Angelis, medico ed oculista umano e coscienzioso. Ho portato qui mia madre per una grave maculopatia retinica e sta procedendo tutto per il meglio. Questo reparto è un esempio di buona sanità e onestà. Grazie.

Anna Maria   23 Marzo, 2014

Grazie dott. Calabrò: professionalità, competenza

Sono stata operata di cataratta dal dott. Francesco Calabrò. E' stata un'ottima esperienza. Mi ha trasmesso grande serenità e soprattutto in pochi minuti mi ha ridonato una vista perfetta! Grazie ancora!!!!

Pina Tammaro   16 Settembre, 2013

Alta competenza

Sono stata operata dal dr. Pasquale De Rosa, ho subìto un intervento di vitrectomia a seguito di distacco della retina, lesione della cornea e fuoriuscita del vitreo.

Anna    09 Mag, 2013

Dott. De Angelis ottimo professionista

Il dott. De Angelis Vincenzo ha seguito la mia patologia con gran professionalità e dedizione. E' un ottimo medico, una specie in via di estinzione.. Grazie dottore De Angelis!

antonio esposito   28 Settembre, 2012

Centro di ecccellenza a Napoli- dr. Giuliani

Ringrazio il dott. Carlo Giuliani per la massima professionalità unita ad una estrema competenza ed umanità. Grazie di cuore..

CIRO CENNAMO    13 Giugno, 2012

Professionalità: Dott. De Rosa

HO AVUTO UN DISTACCO GIGANTE DELLA RETINA ED IL DIRETTORE DOTT. PASQUALE DE ROSA DA SUBITO MI HA ACCOLTO INFONDENDOMI QUELLA SPERANZA CHE ALTROVE MI ERA STATA TOLTA E, CON DUE INTERVENTI DI ALTA PROFESSIONALITÀ, HO RECUPERATO PARTE DEL VISUS. SONO CERTO CHE IL PERCORSO CHE ANCORA DEVO COMPIERE MI PERMETTERÀ ULTERIORI PROGRESSI. GRAZIE AL DOTT. DE ROSA E ALL'INTERA...

Mariarosaria Cuozzo   09 Mag, 2012

Professionalità dott. De Rosa

La professionalità del Dott. Pasquale De Rosa è encomiabile. Riesce a coinvolgere tutto il personale. Svolge il suo compito con semplicità. E' sempre sorridente ed ha rispetto per l'ammalato.

tino michele   09 Giugno, 2011

grazie Dr. Pasquale De Rosa e staff

durante la mia breve degenza ho ammirato la assidua presenza del direttore, Pasquale De Rosa, già dalle sei e mezza del mattino impegnato nella sua professione in ospedale. non sono in grado di valutare la professionalità, ma posso affermare che intorno al direttore opera una squadra perfettamente affiatata con il leader. questo mi ha dato sicurezza durante il delicato...

MARIAROSARIA   21 Luglio, 2010

delusione massima

forse vi ricorderete di me, io ho la malattia di behçet, sono stata per due mesi presso di voi perchè pensavo di essere in mano a persone competenti e soprattutto di cuore; ma purtroppo non avete capito la malattia da cui ero affetta. vi ho pregato di fare altre analisi ma voi, convinti della vostra diagnosi, non l'avete fatto. ora...

Anna Galluccio   10 Luglio, 2009

grazie a tutti, tutti

sono stata ricoverata al reparto oculistico dal 3 al 10 giugno 2009 per una corioretinite da herpes. Ringrazio tutti: medici, paramedici e ausiliari per l'assistenza datami. Ringrazio davvero di cuore perchè, aldilà della competenza medica, tutti ti regalavano sempre un sorriso... Quando mi reco da loro per ulteriori controlli, sono contenta di salutarli e vedere che si ricordano di me....