Carmela   20 Luglio, 2019

Grande soddisfazione

Complimenti ai medici del reparto di pneumologia, in particolare al dott. Benedetto Polverino e al primario dott. Natalino Barbato per la professionalità e immediatezza nella cura di una polmonite acuta che ha avuto mio marito. Grazie mille.

tortoro paola   18 Agosto, 2017

Micobatteriosi

Ricovero di mia madre in questo reparto per micobatteriosi nell'aprile 2017. La terapia è risultata fallimentare.

Antonio Vitolo   28 Marzo, 2014

Professionalità

E' da anni che mi avvalgo di tale struttura per il mio problema - Bronchiectasie - e nel dott. Farina ho trovato professionalità e competenza.

paola   31 Dicembre, 2013

Opinione

Ottimo reparto, ove si trova competenza, umanità e professionalità. Mi hanno risolto un grave problema di cui era affetto mio padre. Ringrazio lo staff e sono pronta a consigliare il reparto a chi abbia problemi respiratori. Paola

Rosaria   21 Gennaio, 2013

Opinione "personale"

Personalmente non consiglierei questo reparto: troppi dottori per pochi pazienti. Un esubero ingiustificato che potrebbe almeno portare ad un reparto "d'eccellenza", ma così non è. Ringrazio i dottori che hanno seguito mio padre.. li ringrazio per tutto quello che loro, con tanti anni di esperienza alle spalle, non hanno saputo appurare: un quadro clinico difficile e gravissimo... Io...