Anna   28 Aprile, 2021

Gentilezza e competenza

Sono ormai 3 mesi che ho a che fare con il CTO e, dal P.S. all'ambulatorio, alla radiologia, infine al CUP, ho trovato una gentilezza infinita! Non una risposta scorbutica, sempre pronti ad aiutare e ovviamente molta professionalità in altri ospedali mai vista. COMPLIMENTI!

Claudia   07 Settembre, 2015

IL reparto di Ortopedia

Sono ormai passati molti anni, ma è indimenticabile l'esperienza vissuta e risolta grazie ai bravissimi Prof. Solini e Dott. Gargiulo che, nonostante il rischio altissimo dell'amputazione della mia gamba sinistra, sono riusciti con un intervento lunghissimo a risolvere la situazione in seguito ad un incidente stradale e salvarmi gli arti. Grazie, grazie, grazie.

Paola de lauretis   14 Giugno, 2013

Eccellente Dott. Nicola Ruggieri e staff

Nel reparto diretto dal Prof. Ruggieri tutto funziona, dai medici alle infermiere, dalle addette alla pulizia all'assistenza e cortesia quotidiane. Non vi dico di provarlo, ma se per sfortuna vostra ci capiterete, ebbene consideratevi fortunati! Qui c'é professionalità da parte di tutti.

Antonio   28 Aprile, 2013

4.9

Intervento chirurgico per ernia discale

SONO STATO OPERATO DAL DOTTOR GIOSUè GARGIULO; SOFFRIVO TANTISSIMO PER UN'ERNIA DEL DISCO CHE MI IMPEDIVA DI COMPIERE IL PIù PICCOLO MOVIMENTO. AD AGOSTO 2011 SONO STATO OPERATO E SONO RIMASTO RICOVERATO NEL REPARTO DI TRAUMATOLOGIA DELLE MOLINETTE PER 9 GIORNI. SONO STATO ASSISTITO IN MANIERA ECCELLENTE, SIA DAI MEDICI CHE DAL PERSONALE INFERMIERISTICO. UN REPARTO CHE FUNZIONA IN MODO...

giolo flaviano   20 Ottobre, 2011

4.9

Ringrazio il tutto il reparto di ortopedia del prof. Solini per la loro competenza e cortesia. Ringrazio soprattutto il prof. Solini ed il dott. Gargiulo che hanno saputo ridarmi, con l'operazione effettuata, CON GRANDE PROFESSIONALITA', una speranza di vita normale. Grazie.