Senestro Michele   21 Giugno, 2023

Colonscopia e rimozione polipi

Ringrazio la dottoressa Teresa Staiano e la sua equipe per l'intervento di colonscopia e per l'assistenza eccellente che ho avuto in data 20/06/2023.

Roberto   10 Ottobre, 2022

Colonscopia

Mi sono sottoposto a colonscopia in quanto da esami di routine è risultato positivo il test per il sangue occulto nelle feci. Sono felice di essermi rivolto a questa struttura, è stato tutto perfetto, dall'accoglienza fino alla dimissione. La colonscopia il medico l'ha eseguita senza che io mi accorgessi o sentissi nulla. Grazie...

Irene   10 Novembre, 2021

Colonscopia di controllo

Estrema professionalità, disponibilità e cortesia del personale. Pulizia eccellente degli ambienti e rapidità nel servizio. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Teresa Staiano, che si è rivelata un'attenta e scrupolosa professionista.

Marina   21 Ottobre, 2021

Colonscopia

Colonscopia eseguita nell'iter "prevenzione Serena". Ottimo reparto, gentilezza e professionalità. Ringrazio tutti.

Angelo   27 Settembre, 2021

4.9

Ho effettuato una colonscopia in via preventiva in quanto avente familiarità da parte di mia mamma (carcinoma del colon). Un grazie sentito all'equipe della Dott.ssa Teresa Staiano per l'assistenza prestatami e la somma professionalità dimostrata nell'esecuzione dell'esame con endoscopio flessibile - per fortuna con risultato negativo (nessuna presenza di polipi o carcinoma).

Massimo   13 Agosto, 2021

Gastroenterologia ed endoscopia digestiva

Molto attenti al benessere del paziente, professionali e scrupolosi.

Enrico Calandra   09 Luglio, 2021

Colonscopia

La dottoressa Teresa Staiano e la sua equipe all'ospedale di Candiolo per una colonscopia sono stati veramente professionali (nonostante la mia "fifa"). Complimenti a tutti!

Paolo   25 Ottobre, 2019

Visita non visita

Sono stato di recente all'IRCC di Candiolo per una visita gastroenterologica. Più che fare una visita, il medico ha trascritto tutta la mia vecchia documentazione (perché in passato sono stato seguito da altro ospedale) ed ha guardato i precedenti referti. Non so se sia normale. Inoltre mi è stato chiesto perché fossi andato?!!! ma è stato il mio medico di...

Giorgio   05 Ottobre, 2019

Gastroenterologia ed endoscopia digestiva

L'intervento è stato eseguito con successo e senza alcun postumo avvertito successivamente. Mi ritengo pienamente soddisfatto. Ringrazio la dottoressa Staiano Teresa e la sua equipe.

Angelo Sesto Passaghe   07 Marzo, 2019

Resezione polipo al colon

La dr.ssa Staiano Teresa e la sua equipe hanno fatto l'intervento con competenza e professionalità. Da rilevare che, nonostante la difficile operazione di lavaggio dell'intestino, c'è stata sempre comprensione ed aiuto della dr.ssa Staiano, che mi ha seguito con calore umano. Un sentito ringraziamento.

Carlo   07 Novembre, 2018

Stenosi esofagea maligna

In un momento in cui il mondo rischia veramente di crollarti addosso, la competenza dello staff medico di questo, unita all'assistenza del personale infermieristico, fanno sì che aumenti la tua volontà di combattere il male.

enrica   29 Ottobre, 2018

Ottima struttura

Non sono mai stata ricoverata in Ospedale e pertanto, in sostanza, questa è stata la mia prima esperienza, che definirei assolutamente positiva. Iniziando dalla struttura che non dà affatto la sensazione di essere in un Ospedale anche se, ovviamente, si percepisce (perchè si conosce) dal tipo di patologia trattata. Addirittura non ho neppure percepito quel fastidioso "odore di Ospedale" che...

Maria Pia   27 Luglio, 2018

4.9

Ottima equipe medica per competenza e gentilezza. Problema ogni volta risolto durante la colonscopia. Ormai sono sotto controllo da anni. Grazie.