Musumeci Francesco   24 Febbraio, 2023

RMN multiparametrica prostata

Ho avuto modo di apprezzare l'eccezionale competenza, la sensibilità e la disponibilità del Prof. Francesco De Cobelli, esempio luminoso della eccellenza sanitaria, coadiuvato da staff e strutture di primissimo ordine.

Sebastiano Sorce   10 Febbraio, 2023

RM

Soddisfatto del servizio e della accuratezza diagnostica.

Massimo   08 Ottobre, 2022

Grazie ancora di tutto

Ho trovato dottori competenti, che personalmente ritengo l’eccellenza per le patologie cardiovascolari. Grazie al prof. Chiesa e dott.ssa Castellano della Chirurgia vascolare e grazie al Prof. Francesco De Cobelli, che mi hanno operato spiegandomi per filo e per segno tutti i passaggi. Grazie anche al personale infermieristico. Se un giorno dovesse ricapitarmi una patologia simile, non...

Silvia Daga    20 Ottobre, 2020

Embolizzazione - radiologia interventistica: ringrazio di cuore il dottore Simone Gusmini, oltre che per la professionalità, per la gentilezza e per l'umanità. Grazie.

Mauro Quercioli    29 Aprile, 2020

Biopsia TAC guidata

Complimenti al Dott. Roberto Nicoletti, è un professionista dotato di grande manualità; inoltre mi ha informato sulla procedura in modo esauriente e mi ha tranquillizzato. Senza sedazione non ho sentito praticamente nulla (fine needle aspiration).

Anna F.   19 Aprile, 2019

Merito alla Dott.ssa Tacchini

Voglio lasciare un commento piu’ che positivo per la Dott.ssa Tacchini del reparto di Radiologia del San Raffaele. Estremamente gentile, umana e soprattutto molto brava nell’eseguire le operazioni che ho dovuto eseguire. Grazie, Anna Franceschi