Michela   31 Luglio, 2023

Paziente

Ho riscontrato nel dottor Antonio Rampoldi massima professionalità, preparazione ed umanità. Ringrazio tutta la sua équipe per l'intervento di embolizzazione e l'assistenza. Ottima struttura ospedaliera!

Claudia    19 Mag, 2023

Embolizzazione miomi

Non ho mai incontrato un medico come il dott. Antonio Rampoldi. Competente, rassicurante, esaustivo. La mia degenza è stata perfetta: sono stata curata e accudita splendidamente. Provo molta gratitudine per tutto il reparto di week surgery del Niguarda. A persone del genere, che si spendono quotidianamente per gli altri con disponibilità e professionalità, dovrebbero dare l'Ambrogino d'oro....

Paolo   29 Agosto, 2021

Equipe medica di alto livello. Personale sanitario competente, educato e socievole. Dott. Antonio Rampoldi numero uno. Dott.ssa Angela Alfonsi molto brava. Rifarei esattamente il tutto con questa squadra. Fatta procedura di embolizzazione prostatica con successo.

ANTONELLA    14 Marzo, 2021

Non potevo avere di meglio, W questi professionist

Oltre alla competenza professionale, ho trovato empatia e disponibilità anche nel disbroglio delle pratiche burocratiche. 1000 stelle, 5 sono poche!

rosaria lombardi   07 Luglio, 2020

Stent biliare

Primario e sua equipe eccellenti. Il valore della vita è una missione compiuta al meglio.

Michael   17 Gennaio, 2019

Eccellenza Radiologia interventistica Niguarda

Sono stato trattato per una MAV in regione pelvica molto complessa e ho trovato nel prof. Antonio Rampoldi e nella sua equipe medici competenti ed eccellenti a livelli europei, compreso il personale del reparto. Consiglio a tutti questa struttura.

paolo Giambruno   31 Gennaio, 2017

Radiologia interventistica d'eccellenza

Ho qui subìto un trattamento con radiofrequenza di lesioni metastatiche da carcinoma renale, riscontrando un altissimo livello.

Valeria   27 Mag, 2014

Embolizzazione fibroma uterino

Mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di embolizzazione di un fibroma uterino effettuato dal Dr. Antonio Rampoldi della Radiologia Interventistica Ospedale Niguarda di Milano. Desidero ringraziare il Dottore e la sua equipe per l'altissima professionalità e l'attenzione al paziente dimostrate durante il mio ricovero. Un grazie di cuore anche al personale del reparto, attento e premuroso. Sono venuta da...