Claudio   17 Febbraio, 2015

4.9

Grazie a tutta l'equipe della Cardiologia pediatrica che da 20 anni segue mio figlio con professionalità e cortesia. Non ci sono parole per ringraziare tutti.

michela   29 Mag, 2014

CARDIOLOGIA PEDIATRICA

Davvero ottimo il reparto di cardiologia pediatrica. Staff impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Maurizio    09 Febbraio, 2012

Ottimo reparto

In questo reparto mi hanno salvato la pelle 3 volte in 30 anni: una ad un anno e mezzo; una nel 2007 e una l'anno scorso. Quindi non posso che essere loro grato per l'assistenza, la competenza e la professionalità sempre dimostrate.

Michela   14 Gennaio, 2012

CARDIOLOGIA PEDIATRICA

Non ci sono parole, è un reparto veramente ottimo, soprattutto perche c'èla dottoressa Austoni che vi lavora.

ESENA ROBERTA   12 Ottobre, 2011

GRAZIE

DOTTORI CHE PRIMA DI ESSERE DEI DOTTORI SONO DELLE PERSONE CHE TI SANNO CAPIRE ED INCORAGGIARE... NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE QUESTE PERSONE CHE DA QUANDO SONO NATA MI HANNO IN CURA E NON SOLO MI HANNO SALVATO LA VITA, MA MI HANNO SAPUTO INCORAGGIARE AD AFFRONTARE LA MIA MALATTIA E A VIVERE LA VITA DA PERSONA NORMALE... GRAZIE MILLE...

stefano franco   27 Gennaio, 2011

Ottimo reparto

Non ci sono commenti adeguati per il dott. Vignati e tutta la sua equipe, per le mitiche infermiere, il dott. Santoro. Non smetterò mai, insieme a mia moglie e alla nostra piccola, di ringraziare tutti. Grazie di esserci sempre stati vicino.

Cristina   09 Gennaio, 2011

4.9

Anche se sono passati diversi anni, vorrei ringraziare il dott. Vignati e la sua équipe medica per la professionalità con la quale hanno assistito mio figlio Gabriele, affetto da sindrome di Kawasaki, infezione seria e non sempre facile da diagnosticare. Nella disperazione di quei giorni, l'unica nota positiva che ricordo è proprio la loro competenza e gentilezza. Grazie ancora. ...