Pietro   14 Dicembre, 2019

Esperienza diretta

Personale eccellente per professionalità e disponibilità. Il dottor Mario Romano sempre disponibile, come anche la Sig.ra Anna.

Erika   25 Marzo, 2017

Cure radioterapiche

"Con calma", "c'è più tempo che vita": queste le parole che riecheggiano fastidiose dalla bocca del dott. Dall'Oglio ad ogni incontro, nonostante di fronte abbia un malato di tumore cerebrale. Iniziata la cura radioterapica, ma il dottore non ascolta le parole del paziente, che accusa forti dolori, persistenti e invalidanti, che addirittura sono peggiorati notevolmente con l'iniziare della terapia....

Renata   05 Febbraio, 2015

Scarsa presenza medica

A parte i medici che non ci sono mai, per il resto mi sono trovata bene Tecnici e infermieri ok. Difficoltà totale ad avere risposte o parlare con un medico. Non ne trovi uno neanche a pagarlo!!!!

chiara   25 Settembre, 2012

Grazie dott. Romano

La patologia non e' ancora stata trattata presso il reparto, ma abbiamo avuto ieri colloquio con il dottor Romano che, nonostante la gravita' della situazione, ci ha dato una piccola speranza, provando qualche terapia. Un medico con un grande cuore e tanta umiltà!!!!! GRAZIE.

stefania   27 Febbraio, 2012

4.6

elogio al reparto e alla dottoressa milena gabbani

siete in gambissima, io sto bene e vi porto tutti nel cuore!!! aggiungo i ringraziamenti anche a tutti i componenti del bunker, che sono stati carinissimi per tutto il trattamento.. un grande abbraccio a tutti!!!