Agnese Santoro    04 Aprile, 2024

4.2

Terapie palliative per il fine vita

Mio padre sta trascorrendo gli ultimi giorni della sua vita nel reparto di Medicina B del Policlinico di Borgo Roma a Verona. Il personale, sia infermieristico che medico, è molto umano e competente. Lavorano tutti instancabilmente senza trascurare nessuno.

Carolina    21 Agosto, 2020

Visita con il Prof. Lunardi

Sono stata visitata dal Prof. Claudio Lunardi e posso dire che è un bravissimo medico, nonchè l'unico ad essere riuscito a farmi una diagnosi dopo aver consultato molti medici con risultato negativo. Consiglio questo Professore molto attento e molto capace.

Piero Manca   06 Novembre, 2019

Mi sono trovato male

Sono stato seguito da medici freschi di Università, grandi solo in presunzione!!

Maurizio   15 Settembre, 2019

Visita reumatologica

Preso appuntamento nel mese di agosto 2019 per visita reumatologica/immunologica a seguito di artrite psoriasica curata per 12 anni con farmaci biologici, che ho dovuto interrompere per sopravvenute neoplasie a rene destro e prostata. Visita ineccepibile, nella quale mi viene rilevata (senza esame, ma da auscultazione polmonare con fonendoscopio) una sospetta e lieve interstiziopatia. Per questo...

Cecilia    12 Dicembre, 2017

Ottima professionalità

Un grazie di cuore per la sensibilità e professionalità alla Dott.ssa Tinazzi e collaboratori.

Angela   02 Ottobre, 2015

4.2

Mi sono trovata benissimo!

Mi sono trovata benissimo, tutti gentili e disponibili! Sono seguita dal Prof. Lunardi e dalla Dott.ssa Tinazzi delle malattie autoimmuni, mi hanno trovato la patologia di cui soffro subito alla prima visita! Competenti e disponibili. Averli trovati prima dei medici così!!!

nello   11 Agosto, 2014

DIVISIONE POCO EFFICIENTE

DIVISIONE LASCIATA IN MANO DI FATTO A NEOLAUREATI IN FORMAZIONE CON POCA O NESSUNA ESPERIENZA DI PRATICA MEDICA. SI SPERA RIESCANO AD ANDAR AVANTI E RISOLVERE I PROBLEMI SANITARI DEI MALATI, SPESSO MOLTO COMPLICATI.

romano valeria   13 Mag, 2013

Ottimi medici

Il professor Lunardi Claudio è il migliore, come medico ma soprattutto come persona. Complimenti a tutto il reparto.

gianfranco scattolo   25 Gennaio, 2011

4.2

ottimi medici e personale tutto, ma..

tutto ottimo in reparto, grandi medici e personale tutto. Ma, specialmente per un disabile, è davvero difficile comunicare da casa, la segreteria chiede un fax, tutti non lo hanno in casa, io devo cercare quacuno che vada in paese a farmelo. E'una vergogna.

franca di Trento   27 Luglio, 2009

Reumatologia prof. Bambara

Ottimo l'inquadramento clinico effettuato ed il trattamento curativo che ha migliorato sensibilmente la qualità della vita. Grazie prof. Bambara.