Francesca    01 Aprile, 2024

Incommentabile

Al mio terzo accesso in p.s. (precedenti avvenuti a Verona, dove lavoro e dove mi avevano scritto di presentarmi al p.s. alla recidiva dei sintomi) per una forte gastrite con reflusso che non risponde alla terapia in atto, dopo che non riesco a bere nè ad alimentarmi, mi rivolgo nella mattina di Pasquetta al P.S. di Conegliano, dove mi fanno...

Saccon Daniela   22 Settembre, 2022

Ringraziamenti rivolti alla dottoressa Paola Ravar

Desidero porgere un sincero e profondo ringraziamento alla dottoressa Paola Ravarotto che, in sede di pronto soccorso, il giorno 31/08/2022 è stata l'unica operatrice sanitaria a cogliere la gravità della situazione clinica di mia madre Caterina Lucchetta, insistendo con i suoi colleghi in modo deciso e determinato affinché venisse ricoverata con urgenza. Grazie al ricovero che ne è conseguito si...

Al   30 Ottobre, 2020

3.9

Tutti assieme, sospetti Covid e infortuni

Recatomi al PS causa incidente invalidante, vengo mescolato a pazienti con sospetto Covid-19 in stesse stanze, stessi corridoi, stessi ambienti... Non avendo alcun sintomo che possa indirizzare al Covid, ma solo infortunio, corro rischio contagio. Tutti assieme ad aspettare, non bene in questi tempi di contagi!

nicoletta back   04 Gennaio, 2020

Grazie al dottor Squasi

Il dottor Squasi al pronto soccorso è bravissimo! In agosto in 10 minuti di notte mi ha curato la TPSV, ieri problemi intestinali. Professionista molto meticoloso ed umano. Grazie.

Adelina   20 Febbraio, 2019

3.9

Un grazie di cuore al dottore Granzotto

Un ringraziamento di cuore al dottore Granzotto Denis, ieri ho avuto bisogno del PS e lui si è dimostrato professionista di grande cuore e competente. Un grazie pure allo staff infermieristico.

Marisa   08 Novembre, 2017

Ringrazio

Dopo non so quanti anni ho avuto bisogno di recarmi al pronto soccorso di Conegliano. Devo dire un grazie di cuore per come sono stata accolta e messa a mio agio. Ho trovato due medici gentilissimi che mi hanno non solo dato dei farmaci, ma mi hanno rassicurata in merito alla mia problematica.. Ancora GRAZIE.

Patrizio zanco   17 Gennaio, 2016

3.9

Devo ringraziare il primario del pronto soccorso e tutto il suo staff per la competenza e bravura dimostrate. Grazie mille.