Antonio Bisceglie   16 Novembre, 2016

4.1

Ci vuole vocazione per fare il medico

Assistendo un amico ricoverato in questo reparto, sono stato testimone di quello che un medico non dovrebbe avere: mancanza di quella pietas che invece dovrebbe venire prima di tutto in una persona che si prende cura di un malato. E' inutile farsi chiamare "professore" se poi il livello di umanità è così basso. Ci vorrebbe un test di ammissione a...

Gollin Giancarlo   17 Agosto, 2016

4.1

Medicina II era un ottimo reparto

Stamane mi sono recato al monoblocco e sono venuto a sapere che medicina II non esiste più. Sono rimasto allibito, è stato sciolto il reparto che a mio avviso meglio funzionava sotto ogni profilo, altamente professionale e umano. Personalmente sono stato seguito da Dr.ssa M.T. Sartori, Dr. Luca Spiezia, Dr.ssa M. Modello. Anno 2004 e seguenti.

CESCO DARIO   24 Luglio, 2009

degenza della mamma

Le dott.sse Bertomoro e Tormene si sono dimostrate di grande competenza ed umanità. Eccezionale l'assistenza a "persona anziana, allettata e non autosufficiente", in particolare per la prevenzione delle piaghe da decubito.

Orazio Vangelista   05 Mag, 2009

paziente

Ottimo il dott. Pietrogrande -Grande umanita e competenza Lo consiglierei ad ogni ammalato. Peccato che sia solo e quindi si debba dividere tra tanti compiti.Gli devo riconoscenza per avermi portato al trapianto di midollo sei anni fa e di stare bene.