barbara   11 Agosto, 2014

Eccellenza italiana

Il professor Staffieri e i suoi collaboratori sono degli eccellenti professionisti, in grado di far sentire a proprio agio i pazienti anche in situazioni di difficoltà. Non li ringrazierò mai abbastanza per quanto hanno fatto per me.

Giada   21 Febbraio, 2014

Consigliato

Ringrazio il reparto ORL ed in particolare l'équipe di Otochirurgia. Sono stata visitata, operata ed assistita da persone molto competenti e davvero cortesi.

DANIELA    26 Febbraio, 2013

4.9

GRAZIE ALLA MEDICINA SI PUO SPERARE...

COME PRIMA COSA, VORREI DIRE CHE LA MEDICINA DEVE ANDARE AVANTI. GRAZIE ALLA MEDICINA UNA PERSONA "MALATA" PUO'SPERARE. SENZA DI ESSA, L'UOMO NON AVREBBE PIU' STIMOLI PER VIVERE... ANCHE IO NEL MIO PICCOLO SONO STATA DIFFIDENTE NELLA MEDICINA, PERCHE' PENSAVO: "SE UNA PERSONA HA UNA MALATTIA, VUOL DIRE CHE NEL SUO DESTINO ERA PREVISTA UNA COSA DEL...

CRISTINA   04 Luglio, 2012

Elogio dott. Staffieri ed equipe

In questo reparto ho riscontrato estrema professionalità e grande umanità. Un grazie di cuore al Prof. Staffieri, che ritengo sia un Primario straordinario, dotato di competenza, disponibilità e sensibilità straordinarie. Competenza e molta disponibilità anche da parte del personale paramedico. Consiglio a tutti la clinica ORL!