MR   21 Marzo, 2024

Quadrantectomia

Intervento conservativo in Chirurgia per l'asportazione di carcinoma mammario infiltrante (asportazione completa del tumore e del linfonodo, seguita da cicli di chemio e radioterapia). Così come in oncologia e al centro prelievi, ho trovato anche in questo reparto efficienza, competenza, gentilezza ed assistenza professionale. Grazie.

Anna   10 Mag, 2023

Vorrei ringraziare il bravissimo dott. Marco Paganelli, uomo sensibile e umano. Lo ringrazio di vero cuore per le sue esaustive spiegazioni e la competenza.

Gianluca   05 Dicembre, 2022

Endoscopia 5 stelle

Servizio di endoscopia semplicemente perfetto. Puntualità estrema, gentilezza, attenzione al paziente e alle sue ansie, esame eseguito in modo impeccabile e indolore, consegna del referto dopo poco dalla fine dell'esame, spiegazioni esaustive, commiato cortese. ECCELLENTI.

Mihane   23 Giugno, 2022

Ernioplastica - chirurgia generale

A chiunque abbia bisogno di aiuto, consiglio di rivolgersi alla Chirurgia generale di Chiari, perché è un reparto dove opera una equipe veramente molto preparata. Grazie mille a tutti, siete meravigliosi.

Silvana Galli   12 Novembre, 2021

Grazie a tutti!

Grazie a tutti, speriamo che tutto continui al meglio come ora..

Raffaella   15 Agosto, 2020

Chirurgia generale

A giugno hanno operato mia mamma d'urgenza all'intestino. Devo ringraziare tutti i dottori e gli infermieri/e, tutti anche gentilissimi. Grazie per come avete trattato mia mamma!

Eli   22 Giugno, 2013

Chirurgia plastica

Il dottore G. Mevio è stato bravissimo e molto umano, è un grande professionista. Lo ringrazio unitamente a tutto il reparto.