Salvatore   05 Mag, 2022

Trattamento k prostata

Bravi e competenti. Spero che potranno dare un grande contributo alla sconfitta del mio cancro. Un abbraccio a tutti, dal primo all'ultimo professionista del reparto, uno meglio dell'altro. Grazie.

Rosa   27 Febbraio, 2021

La mia chemio

Umanità... Personale efficiente e gentile. Dott. Stefano Panni e Dott. Bruno Perrucci cortesi e molto bravi. Personale infermieristico semplicemente super.

Anna Cavallini   17 Aprile, 2018

4.9

I dottori e il personale infermieristico mostrano competenza e molta umanità. Ci si sente accolti e in buone mani. Sono sempre disponibili ad ascoltare e pazienti. Un ringraziamento speciale al Dott. Rodolfo Passalacqua e al mio oncologo di riferimento, il dott. Tomasello, competente ed anche molto, molto umano.

Maddalena e Italo   21 Settembre, 2015

Day Hospital Oncologico

Un ringraziamento per la disponibilità e sensibilità che dimostra lo staff infermieristico e medico; in particolar modo arrivino i ringraziamenti più sentiti al Dr. Matteo Brighenti e Stefano Panni per la gentilezza, l'assistenza e la sensibilità dimostrate a me e a mio marito, che lo hanno in cura dal 2011. Ancora grazie di cuore.

Fulvio   26 Novembre, 2014

Oncologia e Dott. Passalacqua

Il dott. Passalacqua sta seguendo mia madre in modo professionale, scrupoloso e soprattutto umano. Un plauso anche al personale infermieristico, sempre disponibile, sorridente e confortante. Non avrei mai immaginato di trovare cosî tanti e buoni"angeli" in un reparto cosí difficile! Meno male esistono in momenti così difficili.

Maria Giordano   10 Ottobre, 2014

Al Professor Passalacqua

Il professor Passalacqua Rodolfo è semplicemente unico, svolge il suo lavoro con dedizione, amore e umiltà... GRAZIE DI ESISTERE!!! Un abbraccio da Nino e Maria.

Maria Teresa Penci   05 Marzo, 2013

Grazie dott. Passalacqua

Il dott. Passalacqua è una persona semplicemente stupenda. E' paziente, gentile, premuroso, aggiornatissimo. Grazie dott. Passalacqua.

marco   12 Settembre, 2012

4.9

Grazie di cuore dott. Passalacqua e staff

Volevamo ringraziare di cuore il Prof. Passalacqua e tutta l'equipe medica, infermieristica ed ausiliaria del reparto oncologico di Cremona per la competenza, la disponibilità e la sensibilità dimostrataci in mesi di cure. Purtroppo mia madre è mancata nel mese di Aprile, dopo due anni e mezzo circa che lottava contro un tumore al pancreas. Negli ultimi mesi è...