Augusto   19 Novembre, 2023

4.9

In nefrologia per molti anni

Sono stato seguito benissimo in Nefrologia per 40 anni, con cure prolungate in Day Hospital e ricoveri frequenti. Peccato abbia dovuto trasferirmi in Dialisi per "mancanza di posti". Peccato. Equipe ottima sotto ogni aspetto.

FRANCA   19 Aprile, 2018

Dialisi

Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto Nefrologia e dialisi, competenti e disponibili (a parte qualche rara eccezione) presso cui mia madre ha ricevuto cure ed è stata dializzata per 6 lunghi anni, usufruendo anche del presidio di Bellano.

ENZA CARTOLANO   16 Marzo, 2015

Insufficienza renale

Ringrazio il Dottor Corti e la Dott.ssa Tentori per la disponibilità, l'umanità e la comprensione dimostrata fin da subito nei confronti di mio suocero e della nostra situazione familiare. Mio suocero è arrivato in Ospedale in condizioni gravi e molto preoccupanti. L'ottimo lavoro dei Dottori e dello staff infermieristico, hanno permesso che mio suocero tornasse finalmente a casa...

Loredana Sarti    07 Aprile, 2013

4.9

Grazie per la competenza e la disponibilità

E' un reparto praticamente perfetto: competenza, cortesia, disponibilità umana verso gli ammalati e verso i familiari. Rassicura sapere che esiste un'assistenza sanitaria così.

mariuccia cereda   24 Marzo, 2011

reparto eccellenza del Manzoni

Sono ormai diversi anni che frequento questo reparto ed il suo Centro Ipertensione. In particolare ho un colloquio molto aperto e umanissimo con la Dott.ssa Flavia Tentori, un angelo che ti rassicura e a volte io ho bisogno anche di questo! Grazie di vero cuore a tutto il reparto "capitanato" dal Prof. Locatelli.

silvia   14 Agosto, 2010

4.9

Un milione di grazie al dr. Pozzi!

Dopo 20 anni il dr. Claudio Pozzi col "suo" day-hospital, le cure ricevute, l'umanità, la pazienza dimostratami, l'amicizia, sono nel mio cuore e nei racconti che faccio ad amici e conoscenti ma soprattutto ai miei 3 meravigliosi figli che esistono anche grazie a lui!