Fregni Elia    19 Novembre, 2023

4.9

Desidero ringraziare il Dott. Simone Caiola e il suo staff di professionisti per le cure e l'assistenza prestate a mia madre nella sua delicata situazione di salute. Gli esami eseguiti presso il reparto Medicina hanno potuto constatare la presenza di un tumore del colon e di trattarlo per il successivo intervento in Chirurgia.

Pietro   20 Giugno, 2023

4.9

Sono stato ricoverato presso il reparto Medicina per pancreatite acuta e devo esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff, dai dottori agli inservienti, per l'attenzione, la scrupolosità e la professionalità.

Shamali Merenrge Salgado   22 Settembre, 2022

Visita col dott. Moi Adriano

Ho avuto una visita con il dottor Moi. Sono rimasta veramente impressionata dalla sua gentilezza, mi ha dato tempo per spiegare i miei problemi, mi ha visitato bene e spiegato tutto senza fretta. Ammiro tanto il Dott. Moi, lo ringrazio per la cura prescrittami e lo raccomando a tutti. PS: io sono...

Giuliano   15 Febbraio, 2018

Ricovero di mio padre

A causa di un tumore maligno, mio padre è stato ricoverato piu' volte in questo reparto. Devo ringraziare il dott. Adovasio, il dott. Moi e il dott. Paganini per l'assistenza ricevuta.