Efisio Murgia    14 Agosto, 2023

RINGRAZIAMENTO

Elogio per la professionalità e le capacità relazionali dell'ottimo staff di questo reparto.

Cristiano    21 Novembre, 2022

Ottimo reparto

Mio padre di 85 anni si è sottoposto a resezione vescicale transuretrale. Ringrazio il direttore Dott. Carlo Ambruosi, tutti i medici, gli infermieri ed il personale sanitario. Grande professionalità, efficienza e competenza.

Romano   08 Settembre, 2022

Cambio cateteri urostomia

Sono stato al reparto Urologia del Villa Scassi per il cambio dei cateteri di una urostomia bilaterale eseguita in altro ospedale. Ho trovato delle persone gentilissime che si prendono cura dei pazienti con meticolosità. Sono rimasto stupito e nello stesso modo contento di essermi affidato in carico all'urologia del villa Scassi ed anche nel reparto degli stomatologi ho trovato infermiere...

Elisa   17 Mag, 2022

Ottimo reparto

Sono stata sottoposta con successo a RIRS (litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda). Personale gentile e competente.

Giovanni   23 Gennaio, 2022

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato al reparto di Urologia - Padiglione 6 dell'Ospedale Villa Scassi per un problema alla prostata. Ringrazio tutto lo staff di medici, infermieri ed OSS per la professionalità, l'organizzazione, l'empatia e la gentilezza riscontrate.

Walter   04 Settembre, 2021

Sono stato ricoverato al reparto di Urologia - Padiglione 6 dell'Ospedale Villa Scassi - per la rimozione di calcoli renali. Ringrazio tutto lo staff di medici ed infermieri, nonché gli OSS, per la professionalità, organizzazione e gentilezza riscontrate.

Lucia Guatta   29 Dicembre, 2020

I migliori

Sono stata ricoverata due giorni nel reparto di Urologia e volevo ringraziare tutto il personale per la gentilezza e cortesia. Ci tenevo inoltre a ringraziare in particolare il dott. Ambruosi Carlo per la professionalità.