Giorgia   28 Febbraio, 2024

Terapia Intensiva Neonatale

Grazie. Io posso solo dire grazie: quando è nata mia figlia 5 mesi fa, è stata ricoverata in terapia intensiva, e poi nel reparto pediatria per 14 giorni. A 4 mesi è stata ricoverata a Bologna. Un grande grazie al dottore Giancarlo Piccinini e alle fantastiche ragazze della terapia intensiva (che si erano trovate lì in quel momento),...

Mihaela   10 Marzo, 2023

Volevo ringraziare tutti i medici della Neonatologia Pediatría di Ravenna per essersi ocupati di mia figlia neonata di 10 giorni, arrivata in ospedale con la bronchiolite. Ringraziamo tutti di cuore (Iris).

Riccardo   07 Agosto, 2022

Eccellente

Non mi era mai capitato di trovare così tante persone competenti e gentili nei nostri confronti e del piccolo Luca; in questo reparto ci ho lasciato un po' di cuore vedendo con che amore questi angeli accudiscono i piccoli. Non saranno mai abbastanza i ringraziamenti per tutti voi.

alessia   21 Giugno, 2012

Prematurità

La nascita di un bambino prematuro è un evento inaspettato che unisce mille preoccupazioni a quelle che naturalmente hanno ogni neo-mamma e neo-papà. La competenza, la professionalità e l'umanità di tutti gli operatori di questo reparto ci hanno fatto sentir e seguiti e supportati in questo percorso. Un grazie di cuore a tutti.