Marco l.   03 Ottobre, 2022

Siete inarrivabili

Sono stato in cura al day hospital Malattie Infettive di Rimini per 16, dico 16, anni. Grande competenza, attenzione ed ascolto. Ma soprattutto in questi anni sono stato seguito dai soliti infermieri. Loro mi guidavano nel percorso. Analisi- ecografie- appuntamenti... sempre le medesime persone che ti accoglievano e che ti chiamavano per nome. Niente ricette, niente tessera sanitaria per i...

Francesco Arcuri    19 Ottobre, 2020

Team di medici ed infermieri altamente competenti

Questo team applica veramente il principio secondo cui la competenza e la cortesia sono la cura per ogni male!

Alberto   31 Luglio, 2018

Malattia infettiva

Un grazie a tutto il team del reparto, dai medici in poi, per la disponibilità, dedizione e capacità dimostrate durante la degenza di mia madre. È quasi surreale trovare una struttura pubblica simile in Italia!

ROBERTO   31 Luglio, 2014

Meningo encefalite da Toscana virus

In poche ore hanno individuato il motivo della mia incoscienza e curato con tempestivita', competenza, gentilezza. Considerando poi il fatto che di casi come il mio in un anno se ne contano in Emilia una decina... Ringrazio di nuovo tutto il personale del reparto.

paulina gjyla   05 Gennaio, 2014

Ringrazio di vero cuore il reparto Malattie infettive. Grazie per l'impegno e la competenza, oltre naturalmente per la disponibilità che tutti hanno dimostrato con me. Con affetto, Paulina gjyla

carmelina patti   08 Agosto, 2011

ringraziamento

Ringrazio di vero cuore il personale medico e paramedico per l'efficienza, l'impegno, la competenza ... oltre naturalmente alla grande umanita', la disponibilita' e la cortesia che hanno dimostrato con mio figlio Costantino, un paziente un po'... impaziente! Complimenti, un ottimo reparto sotto ogni aspetto.

Nataliya Makyeyeva   11 Marzo, 2011

reparto d'eccellenza sotto tutti i punti di vista

Il reparto è un esempio di efficienza ai massimi livelli. Oltre alla qualità, competenza e disponibilità del personale medico (in particolare il Dott. Arlotti Massimo e Dott. Morigi Giorgio), il livello delle cure, dell'assistenza, del cibo, della pulizia, ecc. è stato veramente eccellente... Altra cosa veramente positiva è la disponibilità e la cortesia di tutto il personale...