Pilli Enrico   16 Febbraio, 2020

4.7

Ricovero urgente per dolore toracico

Un grande ringraziamento al dott. Alessandro Iadanza per aver trattato il mio caso Con professionalità e competenza, esteso a tutto il reparto di cardiologia.

VASILE TAFTA    21 Novembre, 2019

Ottimo

Un grande ringraziamento al dottor Alessandro Iadanza, al dottor Amato Santoro e a tutto il personale della cardiologia. Ottimo lavoro, dal ricovero alle dimissioni.

Raffaello   14 Ottobre, 2019

Grandi professionisti, pessima gestione

Sono stato inviato dal mio cardiologo al centro di Aritmologia per effettuare una ablazione di una aritmia (flutter atriale). Eccellente gestione operatoria, ma pessima gestione organizzativa. Il ricovero è stato rimandato 3 volte a causa di "urgenze "riferite, e nonostante la procedura operatoria sia stata eccellente, ho avuto una pessima gestione in reparto. Ho personalmente contattato chi mi ha operato...

marilena casamenti   25 Agosto, 2019

Ricovero

Vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario della terapia intensiva coronarica e della cardiologia delle Scotte di Siena. Oberati di lavoro ma sempre impeccabili per professionalità, umanità e disponibilità. Grazie di cuore.

Stefano   14 Agosto, 2019

COMPLIMENTI!!!

Solo poche ma sincere parole alla Dott.ssa Serafina Valente ed a tutta la Sua equipe sia in sala operatoria, sia in corsia. Professionalità, competenza, cortesia, unite ad evidente passione. In altri termini, BRAVI tutti. Da consigliare a tutti coloro che hanno necessità di coronarografia ed angioplastica, come purtroppo è inaspettatamente accaduto a me.

Norberto   22 Ottobre, 2014

Grazie!!

Ringrazio tutti i professionisti del team di cardiologia dell'ospedale senese (Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena) e del pronto soccorso- 118. A tutto il personale, medici, infermiere un grazie infinito!!!