FRANCOISE   30 Novembre, 2020

GRAZIE AL REPARTO

Grazie al reparto radiologia, dove mi seguono dal lontano 2014 prima per la diagnosi, poi per i controlli semestrali, che da quest'anno diventeranno annuali. Ho trovato accoglienza, gentilezza, competenza e disponibilità. Le stesse qualità le ho trovate nel reparto del Dott. Duilio Francesconi e, a Lucca, con la Dott.ssa Cristallini durante la radioterapia. Tutti hanno fatto...

Claudia   19 Novembre, 2019

Paziente

Ringrazio tutto lo staff di chirurgia senologica, in special modo il dottor Duilio Francesconi. Veramente siete tutti speciali!!! Grazie di cuore.

MORENI GIORGIO   30 Luglio, 2015

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. FRANCESCONI E AL SUO STAFF

TANTI COMPLIMENTI E GRAZIE AL DOTT. FRANCESCONI ED ALLA SUA EQUIPE: COMPETENTI, GENTILI, DISPONIBILI, UN ESEMPIO DI PROFESSIONALITA' PER MOLTI. LI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE, UNITAMENTE ALLA MIA FAMIGLIA. HO AVUTO MODO DI APPREZZARE ANCHE L'ORGANIZZAZIONE DELL'OSPEDALE VERSILIA. BRAVISSIMI TUTTI. MORENI GIORGIO

marielisa    03 Settembre, 2012

Grazie al Dott. Duilio Francesconi e al suo Staff!

A seguito dell'intervento chirurgico eseguito su di me dal Dott. Duilio Francesconi, ho avuto modo di apprezzare sia l'alta professionalità che l'assistenza post-intervento del Dott. Francesconi e anche del suo Staff, che ringrazio di cuore.