Franco Monteferri   02 Luglio, 2020

Apprezzamento

In occasione di un intervento per una ERCP nel reparto di Endoscopia Digestiva, ho avuto modo di verificare la competenza professionale, la disponibilità e l’umanità del Dott. Marinozzi Gabriele e della sua equipe. Lo stesso apprezzamento lo estendo alla Dott.ssa Gentili Federica e a tutto il personale infermieristico del Reparto di Epatogastroenterologia.

Costanza Tofanetti    19 Aprile, 2017

Dal reparto di Medicina d'urgenza, sono passata a quello del professor Quartini per disturbi riguardanti il fegato da definirsi cronici, anche se regredibili. Il professor Quartini, con la collaborazione della dottoressa Gentili, anche tramite esami strumentali, per escludere problemi piu' seri, hanno inquadrato perfettamente il problema nonostante le varie patologie preesistenti.

EMILIAN FLEICA   30 Ottobre, 2015

RINGRAZIAMENTO

Sono un paziente del Dott. Quartini da tanti anni e posso confermare sia un vero professionista. Mi ha aiutato molto per uscire fuori dal tutto il calvario nel quale ero arrivato. Un ringraziamento di...

Amedeo   03 Agosto, 2014

Ambulatorio epatologia e gastroenterologia competente per le patologie trattate, umanità e professionalità del Dottor Quartini, medico sempre disponibile all'ascolto del paziente e dei suoi disturbi.