Luisa   29 Febbraio, 2024

Attesa accettabile nonostante il sovraffollamento. Una volta presi in carico, abbiamo potuto apprezzare la grandissima professionalità, l'efficienza e l'umanità degli infermieri e del medico che ha visitato nostro nipote. Ringraziamo anche il tecnico della radiologia che ha eseguito le radiografie. Sorpresa infine anche dalla pulizia generale degli ambienti.

Roberta   29 Febbraio, 2024

Servizio 10 e lode

Esperienza ospedaliera assolutamente positiva: puntualità, professionalità, gentilezza, pazienza, sensibilità da parte di tutti, chirurgo ed infermieri. Gestione attenta del paziente anche dopo la procedura. Soddisfazione massima.

Ospedali e case di cura a Viterbo
Manuela   29 Febbraio, 2024

4.6

Pronto Soccorso Acquapendente

Nonostante la grande paura ed apprensione, siamo stati rassicurati da personale calmo, efficiente e visibilmente professionale. Dopo i primi accertamenti ed esami, la dottoressa di PS ha fatto intervenire il cardiologo, arrivando a risoluzione del problema. Ora dovremo fare accertamenti. Grazie a tutti, infermieri compresi, che sono stati gentilissimi e disponibili.

MIOARA   30 Aprile, 2023

Anestesisti fantastici

Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico ginecologico e ci tenevo a rimarcare la grande professionalità dell'anestesista a me assegnato. E' stato semplicemente straordinario. Ho trovato uno staff incredibile, paziente e molto vicino al paziente ed alle sue paure. GRANDE PROFESSIONALITÀ. SIETE PERSONE FANTASTICHE.

MIOARA   28 Aprile, 2023

INTERVENTO CHIRURGICO ANDATO BENISSIMO

Reparto Ginecologia eccellente. Personale di alta competenza, molto gentile, molto vicino al paziente. La dottoressa che mi ha operata è stata straordinaria, non da meno l'anestesista. Tutto il personale è straordinario. Voglio ringraziare tutti per quello che fanno e per come lo fanno.

Pietro   25 Giugno, 2021

Ottimo reparto

In data 23.05.2021 ho dovuto fare delle radiografie al capo, alla spalla ed al braccio sinistro. Sono arrivato con una mezz'ora d'anticipo dall'orario previsto, ma sono stato accolto ugualmente e con garbata professionalità ed efficienza il personale ha fatto quanto doveva nel tempo strettamente necessario. Mi sono state date le indicazioni per il ritiro del referto, cosa fatta...

Ospedali e case di cura a Viterbo
stefano   28 Aprile, 2021

4.6

Servizio Chirurgia ambulatoriale

Ho avuto come l'impressione che l'ospedale, causa Covid, sia migliorato moltissimo in questo ultimo anno. La struttura è innanzitutto pulitissima, poi il personale è di una predisposizione accogliente all'utenza, mai riscontrata prima. Forse dovrebbero però mettere all'ingresso i misuratori di temperatura, che mancano... CUP efficiente, staff sanitario molto professionale. Ottimo il chirurgo dottor Stefano...

giovanni   09 Aprile, 2021

L'ambulatorio chirurgico è assicurato dal dott. Sbarra, dott. Ferri e dott. Paioletti. E' un servizio veramente efficiente, soprattutto per le loro competenze. Inoltre è tutto molto ben organizzato, e questo fa la differenza anche per quanto riguarda le attese. Grazie a tutto lo staff.

Bilancini Enzo    09 Aprile, 2021

Trattamento chirurgico ambulatoriale

Personale gentile e professionalmente impeccabile; struttura pulitissima; Dott. Stefano Sbarra eccezionale.

Paola Paris    22 Febbraio, 2020

Intervento per emorroidi

Arrivata in questo ospedale per intervento di emorroidi e prolasso rettale, mi sono ritrovata coccolata e al sicuro. Personale squisito, staff medico competente e umano, ottime persone che si prendono cura di te facendoti sentire a tuo agio. Grazie per la vostra attenzione.

Mariana   09 Novembre, 2018

Piccolo intervento per cisti del cuoio cappelluto

Sono arrivata in questo ospedale di Acquapendente attraverso il Cup regione Lazio, perchè era l'unico disponibile per effettuare l'asportazione di una piccola cisti del cuoio capelluto. Sono felice di aver scelto di farmi 200 km. di viaggio da Roma per arrivare qui ed essere trattata con competenza, professionalità, rapidità e, non per ultimo, gentilezza e simpatia. ...

SANDRO ZONCA   23 Novembre, 2016

Dottor Sbarra

Mi trovo qui nel reparto di Chirurgia e sono veramente lieto di poter scrivere che questo reparto é favoloso: la cortesia del personale, la loro prontezza, il dottor Stefano Sbarra che é un medico eccezionale. Credo che queste persone siano le migliori in assoluto nel Lazio. Consiglio con tutto il cuore il reparto.

Sebastiano Felici   30 Settembre, 2014

OTTIMO OSPEDALE

Ottimo reparto, soprattutto con i mezzi modesti di cui dispone: in rapporto ad altri ospedali, figuriamoci se li avesse... Grazie dott. Brenci.

capitani loretta   03 Luglio, 2012

opinione personale

Presso la Radiologia ho tovato personale non soltanto competente, capace e cordiale, ma anche con un grande rispetto per la privacy... La reputo un'ottima struttura.

Anna Ceccarelli   29 Settembre, 2011

Grazie a Dr. Brenci e reparto tutto

il 15/07/2011 sono stata ricoverata d'urgenza nel reparto di Medicina Generale per infarto coronarico. Desidero ringraziare sentitamente i medici Dr. Remo Brenci e il Dr. Leonardi (monteverdino) per la competenza ed per il garbo umano dimostrato nel curarmi, seguirmi e consigliarmi. Un ringraziamento di vero cuore va inoltre a tutte le infermiere, che con tatto gentile mi hanno...

diego   06 Giugno, 2011

VLC, dott. Antonio Pellicciotti

Presso la Chirurgia Generale dell'Ospedale di Acquapendente ho subìto un intervento di video-laparocolecistectomia. Il primario dottor antonio pellicciotti è un medico bravissimo, umano e molto competente nel suo lavoro. Gli altri medici dell'equipe e gli infermieri/e sono stati meravigliosi e bravissimi. Veramente un ottimo reparto che funziona.

mirko   13 Gennaio, 2011

dott. Angelozzi

Mia moglie ha effettuato un'isteroscopia chirurgica per iperplasia endometriale semplice. Il dottor Angelozzi è eccezionale, è grazie a lui che adesso abbiamo una splendida bambina.