Ospedale Padre Antero Micone di Genova
Maria Angela   18 Agosto, 2021

4.9

4.9

Ottimo reparto

Sono stata operata di vitrectomia e endocoagulazione laser presso il reparto del dottor Fabio Giacomelli per distacco retinico. Non posso che sottolineare l'estrema competenza del primario, di tutto il suo staff e del personale infermieristico.

Maria Angela Ferrari   18 Agosto, 2021

Chirurgia oculistica

sono stata operata presso il reparto del dott. Fabio Giacomelli per distacco della retina. Non posso che sottolineare l'estrema competenza del primario, di tutto il suo staff e del personale infermieristico.

Pasquale Falgiani   13 Aprile, 2016

Ottima struttura - oculistica

Come mia esperienza posso dire che si tratti di un'ottima struttura ospedaliera, con personale medico e paramedico di prim'ordine per competenza, efficienza e disponibilità. Due anni fa sono stato operato dal dr. Facino di distacco della retina all'occhio destro con ottimi risultati. Pochi giorni fa ho fatto la cataratta all'occhio sinistro ed è stata un'operazione completamente indolore sia...

Ugo Carlo    13 Febbraio, 2013

Oculistica: ottima gestione urgenza

Sono stato operato dai dottori Facino e Mochi. Ho trovato presso la struttura grande competenza, gentilezza e assoluta mancanza di burocrazia. Apprezzamento e gratitudine.