Rita Maria fratelli    01 Dicembre, 2023

Chirurgia bariatrica

Personale altamente qualificato, clinica pulitissima, dottori eccezionali. Siamo state trattate veramente molto bene. Grazie. Fratelli Rita Maria e Corona Leonarda.

Rubino Alfonso Giuseppe    04 Marzo, 2023

Chirurgia bariatrica

Personale preparato in modo eccellente. Mi ero sottoposto in altra clinica a bypass gastrico, ma avevano fatto tantissimi errori, qui ho trovato un angelo di nome dottor Silvio Scalambra che ha risolto il mio problema.

Marcela andreea visan    08 Settembre, 2022

Sono una grande famiglia

Sono rimasta veramente colpita dal grande team chirurgico e dall'amore che ci mettono nel fare il loro lavoro. Mai visti prima un ospedale cosi all'avanguardia ed uno staff così gentile. Pulizia ottima, infermiere con un cuore grande, medici bravissimi. Personalmente sono stata sottoposta a due interventi in uno, abbastanza complicati, ma con il loro aiuto tutto diventa quasi...

Laurendi aurora Francesca lucia   28 Mag, 2022

Chirurgia bariatrica

Personale infermieristico e medico eccezionale. Pulizia eccellente, cibo ottimo. Un particolare ringraziamento: - agli infermieri Domenico, Viviana, Valentina, Anna, Francesca, Valeria, Maria, Mimma. . al prof. Sgroi, prof. Cafarelli e prof. Casella.