Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti e complimenti

Desidero ringraziare con tutto il cuore, anche a nome dei miei familiari, la dottoressa Del Bufalo, dottoressa Parretta e dottoressa De Filippi e rendere nota la professionalità, l'umanità e l'armonia con cui l'intera equipe di medici e paramedici del reparto di Radioterapia mi ha seguita giorno per giorno con cura ed assiduità per l'intero percorso, fortunatamente con esito positivo, della "radio" effettuata da settembre ad ottobre di quest'anno.
Ho trovato in loro, in questo periodo tanto particolare e delicato della mia vita, una autentica cordiale e partecipata accoglienza, simpatia ed attenzione donate con il sorriso sulle labbra; questo, durante la cura di una malattia cosi' impegnativa da combattere, è davvero fonte di forza, coraggio e voglia di andare avanti per riconquistare la salute ed il benessere!
Questo staff ha raggiunto l'obiettivo che ogni medico e paramedico dovrebbe avere davanti agli occhi e nel cuore ogni giorno della propria vita!
Tutti loro rimarranno sempre nel mio cuore tra le persone che non dimentichero' mai per avermi aiutata a rimettere insieme corpo ed anima travolti ma non distrutti!
Complimenti e grazie infinite.
Antonella

Radioterapia in seguito ad intervento chirurgico per carcinoma mammario.