Ospedali e case di cura a Roma

Spondilodiscite da batterio Stafilococco Aureus

Posso dire solo grazie alla 4° Divisione dello Spallanzani. Mia madre arrivava da un trasferimento dove era stata scoperta una spondilodiscite da batterio Stafilococco - mortale per l'età (81 anni).
Lo Spallanzani con la 4° divisione, tutti i dottori e le infermiere, giorno e notte appresso a mia madre con tante cure, non hanno mai mollato finché non hanno visto buoni risultati.
E poi era sempre una parola di conforto nei miei confronti

Grazie di cuore a voi 4° Divisione.
Ricovero dal 19 giugno al 10 agosto.

Spondilodiscite da batterio Stafilococco.

Inviato da Giuseppe Simonetti
21 Settembre, 2019
Ciao, chi ti ha curato??
Inviato da Elisabetta
18 Ottobre, 2020
Ciao, quale medico ti ha seguito? Mia mamma ha 56 anni ed ha un ascesso alla schiena provocato da stafilococco aureo. Potresti darmi notizie? Grazie..
Elisabetta

Inviato da Annalaura
09 Aprile, 2021
Ciao, anche io ho mia mamma con una spondilodiscite da stafilococco e mi servirebbe il nome di qualche bravo medico..
Grazie!
Inviato da Debora
17 Giugno, 2021
Scusi il disturbo, ho mio padre con lo stesso problema da due mesi, solo che la situazione sta peggiorando: ha la febbre e gli anti ipnotici non fanno più effetto...
Potrebbe indicarmi a chi rivolgermi? Un recapito?
GRAZIE.
Inviato da Rossella
16 Gennaio, 2022
Ciao, mia madre è ricoverata per lo stesso motivo al Gemelli, ma non risponde agli antibiotici. Sono disperata, e ha febbre che persiste da giorni. Ti prego, puoi indicarmi a chi posso rivolgermi? Grazie.