Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Polmonite interstiziale bilaterale da Covid

Sono stato ricoverato dal 5 al 27 marzo 2021 per polmonite interstiziale bilaterale estesa – Infezione da SARS CoV2, “variante inglese” presso la 1° Divisione.
Mi preme ringraziare tutti, dai medici, al personale infermieristico e non, per la loro altissima professionalità, competenza, disponibilità, pazienza, umanità e simpatia. Mi sono sentito subito al sicuro, nonostante lo sconforto e la preoccupazione del virus “particolarmente virulento” contratto.
Sono stato in totale isolamento, per via della variante inglese, ma non ero solo, ci siete stati “Voi Angeli” a pensare a me!! Così come per gli altri pazienti ricoverati, purtroppo tanti e mi auguro che questo virus regredisca e venga sconfitto dalla scienza, devoluta a farlo.
Vi ringrazio e vi porterò tutti nel mio cuore, per avermi curato e fatto tornare agli affetti più cari. Un grazie anche al servizio catering/vitto, di buon confezionamento.
Grazie per quello che avete fatto per me e per TUTTI NOI!! Siete esemplari e impeccabili. Altissimi professionisti.
L’INMI è un’eccellenza italiana, europea e Mondiale!!

Patologia trattata
Polmonite interstiziale bilaterale estesa – Infezione da SARS CoV2.

Commenti

 
 
Per Ordine