Ospedali e case di cura a Roma

Ortopedia - protesi anca

Desidero esprimere tutta la mia gratitudine al Prof. Germano Cammarano, al Dott. Marco De Peppo, all’anestesista Dr. Saraga, all’equipe tutta, per la professionalità, disponibilità, scrupolosità e umanità mostrate nei miei riguardi.
Sono stato operato il 15 Aprile u.s. di artroprotesi totale dell'anca destra.
Per l’intervento è stata utilizzata la tecnica mininvasiva che mi ha permesso, dopo appena 48 ore, di deambulare con le canadesi. Un risultato che ha dell’incredibile! Per me, dializzato, che nel 2016 avevo subìto un altro intervento di protesi d'anca sinistra, ma con la tecnica tradizionale, ho avuto un difficile recupero di 45 giorni.
Un grazie particolare va anche alla fisioterapista Dr.ssa Laura La Cava che, adottando tecniche riabilitative appositamente studiate per questo tipo di intervento e con la capacità di interagire empaticamente, mi ha aiutato e spronato a superare le difficoltà post intervento.
Infine ringrazio l’ARS MEDICA, tutto il personale, i collaboratori, i medici e paramedici presenti.
Questa struttura si è dimostrata efficiente, vicina al paziente e a tutte le sue necessità.

COXARTROSI DX.