Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione neuromotoria

Sono stata ricoverata presso la struttura per la riabilitazione dopo un'importante radicolomielite. Volevo ringraziare innanzitutto il reparto Holding 1 con la dottoressa Lara Carcelli e tutto il personale sanitario per la gentilezza e simpatia con cui mi hanno accolto e assistito. Inoltre vorrei ringraziare anche il reparto Cipro 1 seguito dal dottor David Tombari e dal suo staff medico per le attenzioni che hanno avuto nei miei riguardi, oltre a tutto il personale sanitario che ha reso meno pesante e difficile la mia degenza.
Un particolare grazie va a tutti i fisioterapisti che mi hanno seguito per la loro pazienza, professionalità e per l'incoraggiamento, in particolare ad Andrea Marini, che mi ha "rimesso" sulle mie gambe, e ad Antonio Perfetti, che mi ha re-insegnato a camminare...
Vi sarò per sempre grata!

Radicolomielite.

Inviato da Carlo Del Bufalo
23 Giugno, 2021
Anche io desidero ringraziare tutta l'equipe sanitaria, infermieristica e collaboratori per l'attenzione, disponibilità e soprattutto umanità dimostrate durante la mia degenza.
Un particolare pensiero va al mio fisioterapista e amico Carlo (il Mister) e a Stefano, grande persona oltre che ottimo fisioterapista. Un abbraccio a tutti e grazie.
Una struttura che consiglio a tutti.