Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione neuromotoria

Sono stata ricoverata presso la struttura per la riabilitazione dopo un'importante radicolomielite. Volevo ringraziare innanzitutto il reparto Holding 1 con la dottoressa Lara Carcelli e tutto il personale sanitario per la gentilezza e simpatia con cui mi hanno accolto e assistito. Inoltre vorrei ringraziare anche il reparto Cipro 1 seguito dal dottor David Tombari e dal suo staff medico per le attenzioni che hanno avuto nei miei riguardi, oltre a tutto il personale sanitario che ha reso meno pesante e difficile la mia degenza.
Un particolare grazie va a tutti i fisioterapisti che mi hanno seguito per la loro pazienza, professionalità e per l'incoraggiamento, in particolare ad Andrea Marini, che mi ha "rimesso" sulle mie gambe, e ad Antonio Perfetti, che mi ha re-insegnato a camminare...
Vi sarò per sempre grata!

Patologia trattata
Radicolomielite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carlo Del Bufalo
23 Giugno, 2021
Anche io desidero ringraziare tutta l'equipe sanitaria, infermieristica e collaboratori per l'attenzione, disponibilità e soprattutto umanità dimostrate durante la mia degenza.
Un particolare pensiero va al mio fisioterapista e amico Carlo (il Mister) e a Stefano, grande persona oltre che ottimo fisioterapista. Un abbraccio a tutti e grazie.
Una struttura che consiglio a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1