Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione 4 - fisioterapia ottima

Scrivo per conto di mia madre che non è in grado di scrivere al computer, ma ci teneva a lasciare una nota per l'ospedale.
E' stata ricoverata questa estate nel reparto Riabilitazione 4, per una protesi d'anca. Le stanze sono tutte con 4 letti, e il bagno in comune all'esterno, non proprio del tutto funzionanti.
Gli infermieri tutti gentilissimi e disponibili (Andrea il caposala, Antonio, Samantha, Veronica, Giorgia e altri di cui non si ricorda) ma facevano fatica a seguire tutte le richieste per via del poco personale.
Fisioterapia di eccellenza: nonostante il poco tempo a disposizione per via dei tanti pazienti, i fisioterapisti hanno spiccato per la loro professionalità, lei è stata trattata soprattutto da Federica, ma anche Viviana, Tania e Alessia, tutte molto brave, così come il coordinatore Carlo, una persona squisita attento alle sue esigenze, come quando si è trattato del cambio della carrozzina e del cuscino. Andava in Palestra a fare la fisioterapia e doveva prendere un ascensore, ogni tanto rimaneva in stanza a fare terapia perchè non funzionava, e le terapiste portavano il materiale dalla palestra, appena ha potuto ci andava facendo le scale per fortuna.
Le dottoresse molto gentili anch'esse.
Consiglia questa struttura per la fisioterapia d'eccellenza, è stata rimessa subito in piedi e ne è uscita molto contenta, nonostante la non proprio comodità delle stanze e dei bagni.

Esiti protesi d'anca.