Ospedali e case di cura a Roma

L'eccellenza delle indagini radiologiche

Leggo con stupore le recensioni negative, ma non credo di aver sbagliato clinica. Luogo accogliente, personale preparato, medici disponibili: ecco quanto ho trovato al mio primo accesso in questa clinica per sottopormi ad una PET-TAC a causa di problemi oncologici. Eppure sono tanti anni che, mio malgrado, sono costretto a girovagare per gli ospedali. Anzi, voglio raccontare un aneddoto. Ci sono difficoltà, a causa della mia patologia, a reperire una vena per il mezzo di contrasto ed il professor Arcuri (che ringrazio) si è prestato, riuscendo al primo tentativo, a trovarla: mai successa una cosa simile, mai visti i primari negli ospedali dove precedentemente ho effettuato indagini strumentali, credevo succedesse solamente nelle favole. E, per ultimo, un ringraziamento alla professoressa Danieli che, al ritiro del referto, si è prestata con delicatezza e prodiga di particolari a spiegarmi l'esito dell'esame.
Infinitamente grato a tutta l'equipe quindi, per avermi assistito in tutte le tappe dell'esame.
Nino Pignataro

Melanoma metastatico e carcinoma prostatico.