Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'eccellenza delle indagini radiologiche

Leggo con stupore le recensioni negative, ma non credo di aver sbagliato clinica. Luogo accogliente, personale preparato, medici disponibili: ecco quanto ho trovato al mio primo accesso in questa clinica per sottopormi ad una PET-TAC a causa di problemi oncologici. Eppure sono tanti anni che, mio malgrado, sono costretto a girovagare per gli ospedali. Anzi, voglio raccontare un aneddoto. Ci sono difficoltà, a causa della mia patologia, a reperire una vena per il mezzo di contrasto ed il professor Arcuri (che ringrazio) si è prestato, riuscendo al primo tentativo, a trovarla: mai successa una cosa simile, mai visti i primari negli ospedali dove precedentemente ho effettuato indagini strumentali, credevo succedesse solamente nelle favole. E, per ultimo, un ringraziamento alla professoressa Danieli che, al ritiro del referto, si è prestata con delicatezza e prodiga di particolari a spiegarmi l'esito dell'esame.
Infinitamente grato a tutta l'equipe quindi, per avermi assistito in tutte le tappe dell'esame.
Nino Pignataro

Patologia trattata
Melanoma metastatico e carcinoma prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine