Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento per l'assistenza ricevuta

Sono stato ricoverato nella struttura nel Reparto 4 di Riabilitazione nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio 2022/23. Mi preme sottolineare come in questa struttura, malgrado la carenza di mezzi che è causata dal malfunzionamento del sistema sanitario nazionale, riescano a fornire assistenza al paziente restituendogli pieno recupero delle sue funzionalità.
A questo successo contribuiscono:
Il personale Medico, sempre disponibile e professionalmente impeccabile. Si dimostrano attento al paziente fornendo tutte le spiegazioni e consigli necessari oltre alle dovute cure. In particolare vorrei menzionare la Dott.ssa Sergio e la Dott.ssa Maglione. Grazie dottoresse!!!
Il personale Fisioterapico, che è il fulcro dell'attività del Centro. Ti aspetteresti di essere sottoposto ad attività di base, e invece no! Valutano accuratamente ogni caso e dimostrano doti difficilmente riscontrabili in normali centri di fisioterapia. Collaborano con affiatamento e operano sul paziente con diligenza e competenza per raggiungere l'obiettivo comune di completa riabilitazione. Sono sempre gentilissimi e operano con grande umanità. Veramente bravi tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato e, permettetemi, anche per la vostra amicizia!
Il personale infermieristico e OSS. A loro rivolgo un grazie particolare non solo per la loro assistenza e professionalità, ma soprattutto per come riescono a fare fronte a tutte le difficoltà strutturali senza fare ricadere questo disagio sugli assistiti. Ci tengo a mettere in risalto questo punto che non sempre viene preso in considerazione anche dagli stessi ricoverati. Riescono sempre a districarsi nelle varie difficoltà, riuscendo anche a regalare qualche sorriso. Desidero menzionare anche qualcuno di loro che merita un ringraziamento particolare: Alessandro e Alessandro, Carolina, Federica, Corinna, Fabrizio e Fabrizio e Antonio.
A tutto il personale operante nella struttura va ancora il mio più sentito ringraziamento.
Sono stato bene in questo lungo periodo di degenza e vi ricorderò tutti.

Fattura del collo femorale.