Ospedali e case di cura a Roma

Ecografia - dr. Alessandro Speciale

Vorrei condividere la mia buona esperienza con Ars Medica. Nel giorno 24. 01. 2024 dovevo effettuare l'ecografia epato-splenica. Mi sono prenotata un mese prima e nel giorno stabilito l'ho fatta. All'accettazione ho fatto vedere la ricetta e la segretaria mi ha prescritto l'ecografia del fegato e delle vie biliari. Essendo straniera e non conoscendo quest'espressione, pensavo che fosse tutto a posto. La mia convinzione è stata ancora rafforzata dal fatto che la mia amica, che fa la dottoressa, ha detto che ti vedono se non hai la milza ed il fegato ingrossati. Non sapendo cosa è la milza, avevo chiesto a mia figlia e lei mi ha detto che è il rene. Vedendo scritto sul foglio dalla segretaria che mi dovevano fare l'ecografia del fegato e delle vie biliari, pensavo che fossero le vie urinarie, perciò che centrasse coi reni, pensavo che fosse tutto a posto perché, presentando la ricetta, mi sentivo pure tranquilla. Ho mandato i risultati alla mia amica, ma lei mi ha detto di non aver fato l'ecografia della milza. Io impanicata avevo chiamato l'Ars Medica e avevo spiegato il problema, mi hanno tranquillizzata che l'indomani ci sarebbe stato il dottore alle ore 14.00. Sono ritornata pertanto ad Ars Medica come mi avevano detto ed ho rispiegato la situazione. La segretaria ha capito tutto, ha preso il telefono ed il dottore Alessandro Speciale, che mi ha fatto l'ecografia il giorno precedente, ha aggiunto anche l'ecografia della milza a costo zero. Grazie mille al dottore ed al personale della clinica Ars Medica. Sono felice di aver scelto la vostra clinica già undici anni fa, cioè praticamente, quando sono arrivata in Italia, per fare il PAP test annuale dalla ginecologa Olivetti, che anche lei è una dottoressa molto brava. Grazie ancora una volta a tutti!

Ecografia epato-splenica.