Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione intervento protesi anca

Sono stata ricoverata in questo ospedale dopo intervento protesi anca, mi ci sono trovata molto bene, infermieri favolosi umani gentili, fisioterapisti super. Durante la mia degenza ho avuto la fortuna di conoscere la dottoressa Rossana Belluomo, una persona carica di umanità, una persona che non mi ha fatto sentire la paziente del letto 9 ma mi ha fatto sentire Luciana una persona che per lei contava come persona no come numero di letto. Un giorno ero in corridoio che camminavo e le lacrime scendevano da sole, stavo passando un brutto periodo perché mio marito aveva problemi grandi di salute, camminando in corridoio sento un abbraccio e una vocina che mi dice "Luciana cosa succede" e a quelle tre parole mi si è aperto il fiume, le ho raccontato il mio stato d'animo e della malattia di mio marito e lei con un sorriso che nn dimenticherò mai mi ha detto "domani quando viene tuo marito ci voglio parlare" e da quel momento fino a che sono rimasta a Roma lo ha preso sotto la sua ala protettiva. Lo ha consigliato lo ha rassicurato. Questi sono i medici umani di cui abbiamo bisogno, un sorriso una parola dolce un buffetto nella guancia nn toglie ai grandi medici niente ma a noi ammalati danno tanta forza di lottare contro i nostri mali. Grazie dottoressa Rossana Belluomo.

Patologia trattata
Protesi anca
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine