Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Tubercolosi linfonodale

Con la presente desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico del reparto INMI dell’Istituto Lazzaro Spallanzani, dove sono in cura già da qualche tempo, ed ora ricoverato per quattro giorni per essere sottoposto all'asportazione di un linfonodo.
Ci tengo a ringraziare l'intera équipe per l’eccellente accoglienza e la straordinaria professionalità dimostrata, sia dal punto di vista prettamente assistenziale sia e soprattutto sotto il profilo umano.
Desidero inoltre sottolineare come le mie iniziali preoccupazioni, legate al fatto di dover affrontare un intervento chirurgico in una struttura priva di un proprio reparto di chirurgia, si siano rivelate del tutto infondate. La sinergia e la collaborazione logistica e medica con l'adiacente Ospedale San Camillo hanno funzionato in modo impeccabile: sono stato operato nella sala operatoria dello Spallanzani dall'équipe di chirurgia del San Camillo senza alcun tipo di intoppo.
Un ringraziamento di cuore va in particolare al chirurgo, Dott. Alessio Lucarini, che a due giorni dall'intervento è venuto personalmente in camera a verificare lo stato della ferita, dimostrando grandi doti di chiarezza, disponibilità ed empatia. Un saluto altrettanto affettuoso e speciale va all'infermiere Omar, che con il suo approccio solare e scherzoso ha saputo alleggerire notevolmente l'atmosfera del reparto durante la mia degenza.
In attesa dell'esito dell'esame istologico, ci tenevo a far pervenire questo mio sincero ringraziamento a tutta la struttura per l'ottimo servizio offerto al cittadino.

Patologia trattata
Tubercolosi linfonodale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Prelevamento chirurgico di un linfonodo
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine