Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione neuromotoria

Dopo un intervento effettuato al'Umberto 1 dallo staff del Dott. Tarantino, di meningioma fronto-parietale sinistro, mi sono trovato all'ospedale San Giovanni Battista (Acismom). Era il 1 agosto 2012, non camminavo, avevo tutto il lato destro che non funzionava... Dopo solo due giorni i bravissimi e competenti fisioterapisti del reparto "LA VALLETTA" mi hanno fatto camminare anche se sulla sedia a rotelle. Sono rimasto fino al 15 settembre, pero' con gioia me ne sono andato sulle mie gambe!!! Ringrazio e saluto: il dott. Tombari, i fisioterapisti Michele e Paolo e tutti gli altri, gli infermieri il dott. Sansone. Saluto anche i volontari che ci portavano alla Santa Messa.

Riabilitazione neuromotoria in seguito ad intervento chirurgico eseguito all'Umberto 1 per un meningioma fronto-parietale sinistro con gravi problemi alla parte destra.
secondo me i punti di forza sono la dedizione al lavoro di tutti: dottori, infermieri, fisioterapisti, personale delle pulizie, pure la distribuzione del vitto (potevamo addirittura scegliere fra tre diversi menu).