Ospedali e case di cura a Roma

Ricovero persona anziana post ictus

Purtroppo mio padre non è riuscito a vincere la sua battaglia.
Voglio ringraziare il Dottor Tombari (Responsabile), la Dottoressa Mistura, la Dottoressa Piermattei, del reparto LA VALLETTA che hanno trattato mio padre in maniera eccezionale con competenza e umanità, lottando fino alla fine anche con un sostegno psicologico per tutti noi. Ringrazio anche tutto il personale infermieristico per la loro professionalità e pazienza. Un ringraziamento speciale alla Dottoressa Mistura, che con il suo abbraccio e le sue parole mi ha dato un grande sostegno.
Grazie a tutti di cuore.

Riabilitazione post ictus encefalico.
Competenza professionale: medica, infermieristica e fisioterapica.

Inviato da antonio volpe
29 Ottobre, 2015
Mia moglie, diabetica e con parkinson, nel mese di marzo di quest'anno ha subìto un forte trauma cranico. Operata al C.T.O., è stata trasferita per la riabilitazione motoria a questa struttura al reparto Cipro. Adesso mia moglie ha ripreso a camminare, sta bene. Sento di dover ringraziare tutto il personale per la loro professionalità e dedizione. Ma un grosso ringraziamento lo devo alla dott.ssa CARCELLI per la sua professionalità, per la sua costante presenza ma, ancor di più, per il modo di rapportarsi con i pazienti; è davvero una persona per bene di grande umanità.