Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza negativa

Gentili ma disorganizzati e molto distratti. Sono riusciti a farmi sentire un numero e non una persona, parlando ogni giorno per tutta la durata del mio trattamento di fatti loro (rivalità interne, discussioni sulle ferie, episodi quotidiani, etc.).
Ci sono stati poi diversi giorni con un problema al riscaldamento in un reparto in cui il paziente deve stare immobile e svestito. Visite mediche di controllo durante il percorso terapeutico solo dopo averle sollecitate.
Solo un paio dei tecnici hanno mostrato professionalità.

Carcinoma.

Inviato da Aniello Russo
19 Dicembre, 2015
Cara Signora, sono il dott. Russo, il Fisico Medico che ha eseguito il suo piano di cura... "quello che la conosce da dentro" per così dire. Mi spiace che abbia avuto l'impressione che la nostra equipe non soddisfacesse le sue richieste di attenzione e di cura. Le posso assicurare che tutto lo staff tecnico e medico si sono presi cura di Lei non come un numero ma come una persona in carne ed ossa. Non avrebbe proprio senso la nostra attività lavorativa!!!! Le posso inoltre assicurare che il primo "filtro" per le "visite" da parte dello staff medico sono i nostri tecnici, istruiti a tale proposito. Gli eventuali "problemi" che Lei ha riscontrato riguardano un qualunque reparto, riguardano la gente che lavora garantendo un servizio. Mi creda, sempre e comunque diligentemente in buona fede e in primo luogo tenendo in considerazione le esigenze del paziente. Noi, tuttavia, speriamo comunque di aver contribuito a risolvere il suo "problema clinico" e saremmo lieti se Lei continuasse a informarci dei suoi controlli post Radioterapia. Le auguro che la sua vita possa ritornare ad essere quella che Le apparteneva prima di questo "incidente di percorso". Un abbraccio.